Junior Communications Consultant and Community Manager
Job description
Il candidato dovrà avere al meno 1 anno di esperienze in una società di comunicazione. Sono inoltre richieste precisione, capacità di problem solving e buone doti relazionali, oltre che attitudine a pianificare e gestire più task parallelamente. In aggiunta, sono preferibili un’ottima conoscenza della lingua inglese e buone capacità di scrittura.La risorsa lavorerà all’interno del Team di Comunicazione in progetti di reputation e community management, occupandosi dell’analisi e della gestione della reputazione delle aziende sui canali digitali e della relazione con i principali utenti, con particolare focus riguardo la presenza su Wikipedia.
La risorsa sarà chiamata in prima persona a gestire le diverse attività operative sotto la supervisione del responsabile di progetto attraverso incarichi di crescente responsabilità e avrà la possibilità di relazionarsi direttamente con i clienti.
Il candidato dovrà avere almeno 1 anno di esperienza in una società di comunicazione. Sono inoltre richieste precisione, capacità di problem solving e buone doti relazionali, oltre che attitudine a pianificare e gestire più task parallelamente. In aggiunta, sono preferibili un’ottima conoscenza della lingua inglese e buone capacità di scrittura.
Candidati
Potenziali candidati sono invitati a mandare il CV e cover letter all’indirizzo career@lundquist.it.