Office Manager
& Event Coordinator

Il candidato ideale

Sei una persona proattiva ed entusiasta, con almeno un anno di esperienza nel ruolo di Office Manager & Event Coordinator, che vuole mettersi in gioco in un contesto dinamico?

Lundquist sta cercando una risorsa da inserire nel Team dei Servizi Generali in qualità di Office Manager & Event Coordinator: la figura opererà in stretta collaborazione con le diverse funzioni aziendali, presidiando le attività organizzative di back office/front office e logistiche, coordinando i servizi di supporto segretariale e amministrativo.

Principali attività

  • Attività di front/back office e segreteria direzionale
  • Controllo e gestione contrattualistica e portali fornitori aziendali
  • Supervisione delle operazioni di facility management e office governance legate ai servizi/utenze
  • Coordinamento delle necessità aziendali ai fini di approvvigionamento e manutenzione con conseguente gestione amministrativa degli ordini ai fornitori o richieste di intervento IT
  • Coordinamento delle agende dei manager e organizzazione delle attività aziendali (meeting con clienti e meeting interni)
  • Supporto logistico e organizzativo al team, inclusa la gestione di viaggi, trasferte, ecc.
  • Gestione di database aziendali
  • Collaborazione attiva nell’organizzazione di eventi aziendali e promozionali
  • Gestione documentale, inclusi contratti e documentazione aziendale
  • Supporto all’area risorse umane

  • Coordinamento e supporto operativo di tutte le attività di gestione degli adempimenti inerenti la salute e la sicurezza sul luogo di lavoro ai sensi del D.Lgs 81/2008 e adeguamento alla normativa sulla privacy

Skills

  • Ottime capacità relazionali, attitudine al lavoro in team
  • Ottime capacità organizzative, di problem solving, autonomia e flessibilità
  • Preferita esperienza pregressa in ambito contabile e amministrativo
  • Buona conoscenza dell’inglese
  • Esperienza di almeno un anno maturata in ruoli analoghi di office manager in realtà medio piccole come supporto trasversale al management
  • Ottimo uso di PC, pacchetto Office: focus su Word, Excel ed Outlook

Candidati

L’impegno che chiediamo è a tempo pieno nel nostro ufficio di Milano. Per candidarti, invia il tuo CV e una breve lettera di presentazione a career@lundquist.it entro il giorno 01/03/2024